Cosa Facciamo

La cooperativa I.So.La. si propone di favorire gradualmente l'inserimento dei soci svantaggiati nel "normale ciclo lavorativo", impegnandosi sia sul fronte lavorativo-produttivo che su quello personale-relazionale.

 

A tal fine si è scelto di investire sulla motivazione e la sensibilizzazione dei soci "normodotati", in quanto si ritiene necessario il loro intervento per l'accompagnamento e la supervisione del lavoro dei soci "svantaggiati", soprattutto nella fase d'avvio di ogni attività lavorativa. In tal senso assume significato la scelta di dotarsi di figure professionali educative con funzione di accompagnamento sul lavoro, di sostegno e contenimento dei soggetti "svantaggiati", nonché di cura e verifica dei progetti personalizzati elaborati e realizzati con la collaborazione dei servizi socio-sanitari territoriali.

Per poter favorire la possibilità di avviare percorsi di reinserimento sociale in favore di persone la cooperativa si è adoperata nella gestione di servizi socio-assistenziali e socio-educativi anche in convenzione con Enti pubblici .

 

I.So.La Società Cooperativa Sociale ONLUS

Pec: isola@pec.it; Email: info@cooperativaisola.it

Via Cavour,  325  - 00184 Roma

Tel.  066976001  - Fax  0669760026

P. IVA e Cod. Fisc.  05398421007